Da Forza Italia “No Tax Day”

Politica

“Vi chiedo di farVi tutti promotori, sabato 26 ottobre, di iniziative per spiegare questa nostra proposta ai cittadini e raccogliere firme a sostegno”. Infine Berlusconi parla anche di un impegno sul territorio costante per spiegare ai cittadini quello che sta accadendo con la manovra giallorossa: “Si tratta di allestire, nelle piazze di ogni città italiana, gazebo di Forza Italia dedicati a questo tema, nei quali distribuire ai cittadini materiale, dare informazioni, raccogliere firme. Un vero e proprio ’no-taxday’ come ne abbiamo realizzati con successo in passato. Superfluo aggiungere che qualunque altra iniziativa vogliate assumere per far conoscere la nostra proposta (conferenze-stampa, convegni, incontri con le categorie, interviste sulla stampa o alle Tv locale ecc.) sarà quanto mai opportuna”.

Silvio Berlusconi

 

Oggi torniamo nelle piazze delle principali città italiane, con i nostri militanti e le nostre bandiere, per raccogliere le firme a sostegno della proposta di legge presentata dal collega Giacomoni per inserire in Costituzione il limite del 33% alla pressione fiscale.In Italia abbiamo un’eccessiva pressione fiscale – che in alcuni casi arriva anche al 60 o al 70 per cento: liberiamo i cittadini da questa oppressione.

Da una parte il governo delle tasse e delle manette, dall’altra parte Forza Italia, a sostegno del ceto medio, delle famiglie, dei liberi professionisti, delle piccole e medie imprese.

Mariastella Gelmini (F.I)

 

3 thoughts on “Da Forza Italia “No Tax Day”

    1. Oggi le firme sono state raccolte in piazza De Angeli. Per il prossimo week-end comunicheremo dove verranno posizionati i banchetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.