De Pasquale (FI): alle comunali lista automobilisti milanesi esasperati

Milano

Sull’idea di una ‘lista degli automobilisti’, ‘MuoverMi’, che per ora è stata lanciata sulle pagine social sostrafficomilano e con il sito web muovermi.it., si è espresso Fabrizio De Pasquale, capogruppo di Fi in Comune “La sinistra radical chic milanese ha sostituito l’odio per il capitale con quello per l’auto. Gabelle, autovelox a pioggia, divieti, eliminazione forzata di parcheggi, zero manutenzione delle strade, traffico volutamente congestionato come strumento di dissuasione : non sorprende che alcuni milanesi esasperati prima da Maran e poi da Granelli pensino a una lista per tutelare i loro interessi. L’importante è che sulla base dei programmi questo gruppo sia alleato del centrodestra, per evitare che i voti degli automobilisti servano a perpetrare Giunte che senza migliorare l’ambiente hanno massacrato la mobilità privata e con essa il lavoro e l’impresa. In ogni caso è una provocazione culturale utile contro il pensiero unico della sinistra in materia ambientale”.

1 thought on “De Pasquale (FI): alle comunali lista automobilisti milanesi esasperati

  1. Ce ne sarebbero di cosa dire, da quella delle piste ciclabili che, a dell’attuale giunta sono state costruite a regola dell’arte.
    Che ne sanno i conducenti di auto, autobus ecc ecc di quanto è pericoloso girare in bicicletta una città come Milano in percorsi definiti da guerra, dove nelle varie piste installate dalla giunta definendole sicure, peccato che io abbia provato sulla mia pelle…. che ho rischiato di essere investito più volte perché le piste non solo in alcuni posti esistono buche, me le piste in se s’interrompono bruscamente ed entri nel caos cittadino….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.