Il consigliere Cagnolati segnala: Mercadante-Benedetto Marcello, intervenire contro il degrado

Milano

Marco Cagnolati, consigliere del Municipio 3, scrive a Palazzo Marino facendosi portavoce del disagio di cittadini residenti nella zona di via Mercadante, piazza Argentina e via Benedetto Marcello che lamentano la sporcizia e il degrado del loro quartiere non certo periferico in Milano.

Egr. Assessori,

Per quanto di competenza, mi segnalano alcuni residenti (come da foto allegate) la situazione di Via Mercadante angolo piazza Argentina.

Nella civilissima e pulita Milano non si tratta di padroni di cani maleducati, ma di umani che utilizzano questa via come bagno pubblico.

La via del gusto prosegue fino alla fermata della metropolitana linea verde di Loreto dove anche sui muri c’è il fantastico profumo “eau de pipì” che con il caldo accentua l’aroma e  inebria i sensi…

Una sporcizia ed un degrado del genere non sono tollerabili.

Chiedo si intervenga sia mediante pulizia e disinfezione delle aree interessate, ma soprattutto mediante pattugliamenti e controlli che sono più che mai necessari vista la situazione non ancora sanata di Benedetto Marcello relativa a degrado e parcheggiatori abusivi.

In attesa di un riscontro in merito alle azioni che verranno intraprese porgo cordiali saluti

Marco Cagnolat (Consigliere Municipio 3 – Comune di Milano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.