Teatro Rosetum – LITIGARDANZANDO

Cultura e spettacolo

LITIGARDANZANDO di e con Giacomo Poretti e la psicoterapeuta Daniela Cristofori – Lunedì 13 e martedì 14 maggio alle ore 21.00

Giacomo Poretti e la psicoterapeuta Daniela Cristofori provano a spiegare l’arte del litigio, attraverso la lettura di brani divertenti alternati a interventi comici, in una conferenza-spettacolo leggera e creativa.

C’è chi non vede l’ora di litigare, chi ha il terrore di litigare, chi non sa litigare; c’è chi porta il broncio, chi si scorda che sta litigando mentre litiga, chi, se litiga è finita; chi spacca i piatti, chi urla, chi sbatte la porta minacciando di andarsene per sempre e rimane due ore fuori dalla porta. Inutile scandalizzarsi, tanto si litiga per qualsiasi cosa. Si litiga per la politica, per il calcio, per il film più bello di sempre, per la musica; si litiga con chiunque, con la mamma, con gli amici, con quello in coda al semaforo. Si litiga soprattutto con la moglie o il mari.

Teatro Rosetum – Via Pisanello 1 – MM Gambara

BIGLIETTI :

Intero 18,00 euro

Ridotto 15,00 euro (under 35, over 65, studenti di teatro, residenti zona 7 e stesse convenzioni valide per lo Spazio Banterle consultabili sul sito www.incamminati.it)

PRENOTAZIONI – Tel. 0248707203 – info@rosetum.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.