Apple Music Live: Piazza Liberty

Cultura e spettacolo

Il 3° appuntamento sarà un’anteprima di Piano City Milano

Sarà il 16 maggio alle 21 il 3° appuntamento della serie musicale Apple Music Live: Piazza Liberty, un’anticipazione a Piano City Milano, il festival di pianoforte che anima la città.

Come una lettera sonora, Piano City Milano metterà nero su bianco l’amore di Milano per il pianoforte. La prima pagina di questa dichiarazione in musica sarà affidata a dieci pianisti coinvolti nella manifestazione che saranno i protagonisti dei questa anteprima che coincide con il terzo appuntamento di Apple Music Live: Piazza Liberty, la serie di eventi gratuiti che anima con la musica dei suoi live Piazza Liberty. Gli 88 tasti del piano assumeranno molteplici forme, dalla classica all’elettronica, tutte dedicate agli appassionati che vogliono avere un assaggio di cosa li aspetta nella rassegna del fine settimana. Si potrà scoprire la città attraverso la musica del pianoforte ascoltando le note dei 10 pianisti in programma in questa piccola piazza nel centro della città.

Gli artisti della serata

Ginevra Costantini Negri – Francesco Grillo – Remo Anzovino – Alfonso Alberti e Ricciarda Belgiojoso – Dardust – Andrea Rebaudeng – Roberta Di Mario – Davide Boosta Dileo – Alfonso Alberti e Enrico Intra

Sarà possibile accedere all’evento a partire dalle ore 20:00, fino a esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.