Feliway e Crazy Cat Cafè presentano Feli_Lab, il nuovo ciclo di laboratori dedicati ai gatti

Zampe di velluto

Feliway e Crazy Cat Cafè presentano Feli_Lab, il nuovo ciclo di laboratori dedicati ai gatti Gli eventi prenderanno il via al Crazy Cat Cafè di Milano il 13 maggio

Feliway, la linea di prodotti per la serenità dei gatti, e Crazy Cat Cafè, il primo cat cafè della Lombardia, presentano “Feli_Lab”, un ciclo di tre eventi per cimentarsi in attività “feline” con un Veterinario Esperto in Comportamento Animale, divertendosi e nel contempo imparando tanti aspetti del comportamento dei gatti per vivere più felicemente con i mici di casa. Il ciclo di eventi Feli_Lab è pensato per vivere momenti interattivi, che permettono di entrare nel vivo della vita dei gatti accompagnati dalla Dott.ssa Sabrina Giussani, Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale: ogni serata sarà un percorso tra teoria e pratica che porterà i partecipanti a calarsi nel mondo con la prospettiva del gatto, a capirne sentimenti, linguaggio ed esigenze e a realizzare un piccolo dono per il proprio gatto di casa.

Il tutto si svolgerà Crazy Cat Cafè di Milano, dove vive felicemente una colonia di 9 gatti tutti adottatati da associazioni o da cucciolate di strada. Gli eventi Feli_Lab prenderanno il via lunedì 13 maggio con la serata Meet the Vet: un aperi-cena in compagnia della Dott.ssa Sabrina Giussani, che, dialogando in modo diretto e a tu per tu con i presenti, potrà dare tanti spunti e risposte ai dubbi di chi vive con uno o più gatti. I Feli_Lab proseguono poi lunedì 27 maggio con il Laboratorio di gioco gatto: una serata per imparare a giocare con il gatto, per capirlo meglio e creare una relazione felice con il proprio felino. Durante il laboratorio la Dottoressa condurrà i presenti nella creazione di un vero e proprio “sacchetto delle meraviglie” per il proprio gatto. Il ciclo primaverile di Feli_Lab si conclude lunedì 10 giugno, con il Laboratorio di sensi felini, una serata alla scoperta dei sensi dei gatti. Come sentono, come odorano… e insieme alla Dottoressa ogni partecipante potrà costruire una “scatola sensoriale” che renderà felice il gatto di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.