Torna “SCAMBIOLIBRO” a Piazza Portello Milano

Cronaca

Domenica 3 marzo, dalle ore 10.00 alle 18.30 – TORNA “SCAMBIOLIBRO” A PIAZZA PORTELLO – L’appuntamento dedicato ai piccoli lettori riparte con i laboratori di realtà aumentata.

L’incontro mensile di Piazza Portello dedicato a tutti i bambini: un’iniziativa divertente e formativa per incoraggiare a coltivare l’amore per i libri e il piacere della lettura.

Dalle ore 10.00 alle ore 18.30, ogni bambino potrà portare un libro da condividere e scambiare con altri a propria scelta, per appropriarsi delle esperienze di migliaia di personaggi immaginari e farne tesoro nel mondo reale.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16.00 i piccoli ospiti potranno divertirsi con laboratori e dimostrazioni di realtà aumentata,  esperienze che accenderanno la loro fantasia.

Piazza Portello è situata nell’area milanese storicamente occupata dall’Alfa Romeo, dove è stato realizzato un vero e proprio quartiere metropolitano. Accanto alle consuete attività commerciali, affiancate in questo caso anche da attività artigianali, ci sono una zona uffici, una residenziale e un parco di ben 80.000 metri quadrati. Sulla piazza, nell’insediamento commerciale progettato dallo Studio Valle e caratterizzato dalla grande “vela” di alluminio dalla linea avveniristica che sancisce l’accesso alla “città shopping”, si affacciano più di 50 negozi:
Iper Portello, H&M, Zara, la Feltrinelli Village, Ristò e i più noti brand di moda, tempo libero, cultura e ristorazione.

Per ulteriori informazioni

Francesca Tronca – tronca@secrp.com – 333 4501992

Allegra Ceresani – ceresani@secrp.com 3393002260

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.