Rissa fuori dall’Armani Privé, zona Montenapoleone: ragazzo accoltellato

Cronaca

Nella notte tra sabato e domenica, all’esterno del Armani Privé Club, la nota discoteca in zona Montenapoleone a Milano, un giovane di 19 anni è stato accoltellato a seguito di  una lite scoppiata all’interno del locale, come hanno  ricostruitoi carabinieri del comando provinciale.

Quando i militari del Nucleo operativo della Compagnia Duomo sono intervenuti alle 4.15 in via Gastone Pisoni, all’esterno della discoteca il personale del 118 stava prestando i primi soccorsi a un giovane italiano.

Una testimone, presente nel locale ha raccontato ai carabinieri che il fattaccio aveva avuto inizio poco prima  dentro l’Armani Privé dove il 19enne era rimasto coinvolto in una colluttazione con altri giovani suoi coetanei.

Subito dopo era uscito all’esterno dove un altro ragazzo, forse uno del precedente gruppo, lo ha colpito con un coltello al naso e alla nuca ed è poi fuggito a bordo di un’auto insieme agli altri giovani che lo stavano aspettando.

La vittima, rimasta sfregiata, è stata trasportata al Fatebenefratelli da dove è stato poi dimessa con una prognosi di 20 giorni. Le forze dell’ordine stanno ora appurando lo svolgimento dei fatti sia sentendo il 19enne che studiando le immagini di sicurezza dell’area del Quadrilatero della Moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.