No ai parcheggi di interscambio. Maran dice arrangiatevi a chi non potrà entrare in Area B

Fabrizio c'è Milano
Serve una prova che Milano è amministrata da talebani anti auto che hanno sostituito la lotta contro il capitalismo con la crociata contro la mobilità privata ? Eccola.
Nella discussione sul PGT ( il piano di Governo del Territorio, ovvero il nuovo Piano Regolatore ) Forza Italia ha fatto una proposta di buon senso: agevoliamo con premialità di diritti volumetrici o di standard la realizzazione di nuovi parcheggi di interscambio in prossimità dei capolinea delle linee Mm e delle linee di forza ATM. Stesso incentivo anche per le aree dedicate alla logistica. L’Assessore Maran e la maggioranza di sinistra hanno bocciato l’emendamento che pianificava più parcheggi di interscambio nelle vie di accesso a Milano per favorire i pendolari che volessero usare la formula auto + mezzi pubblici.
In pratica il Comune dice a chi non potrà più entrare in città per Area B arrangiatevi o parcheggiate nelle strade dei Comuni limitrofi.
Un atteggiamento irresponsabile dettato da furore ideologico contro l’auto più che dalla ricerca di una mobilità sostenibile. I talebani hanno gettato la maschera.

4 thoughts on “No ai parcheggi di interscambio. Maran dice arrangiatevi a chi non potrà entrare in Area B

  1. Sono comunisti e non ci si può aspettare buon senso. Criticano tutto se sono all’opposizione, quando comandano sono come Stalin o Mao. Alle prossime elezioni a casa. Mi dispiace solo che sentire la classe dirigente de FI e come sentire Martina. Bravo Fabrizio. Publicizza anche con manifesti in tutte le periferie. Lascia perdere la zona 1 sono tutti radical chic

  2. Bhe lo steso che anni fa fatta notare la pericolosita delle strisce pedonali perchè sul bagnato diventano viscide rispose andate più piano…

    Non mi esprimo su cosa penso del QI di questo soggetto, ma basti pensare che il capolinea urbano del passante di Rogoredo sarà in area B.

  3. ARRAGIANTEVI???!! QUI NEL SUD_EST MILANO GIA’ SI CI ARRANGIA!
    STAMATTINA SVEGLIA ALLE 5:00 per andare ad acquistare il MENSILE per poter parcheggiate L’auto al MULTIPIANO di SAN DONATO! E NON VI DICO QUANTI ERAVAMO ALL’APERTURA!
    E questa modalità di VENDITA…è riservata solo a noi poveri cristi!

  4. Qualche d’uno mi può dire in quale paese dove c’è stato o c’è il comunismo hanno una vita dignitosa ? Dove c’è stato progresso, che le classi operaie hanno tratto benefici ? Attendo risposte !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.