Due motociclisti feriti, trovato pirata 24enne italiano: era ubriaco

Cronaca

 L’automobilista che ieri mattina ha causato il ferimento di due motociclisti in piazzale Loreto a Milano, fuggendo senza prestare soccorso, è stato rintracciato e denunciato dagli agenti della Polizia locale. I centauri rimasti coinvolti nell’incidente hanno riportato 20 giorni di prognosi.
L’impianto di videosorveglianza dell’area ha ripreso l’incidente e sono bastate poche ore per l’identificazione del  responsabile. Il giovane è stato identificato e, sottoposto alla prova dell’etilometro, è risultato positivo. Si tratta di un 24enne italiano che ha alle spalle almeno due precedenti per guida sotto l’effetto di alcol e stupefacenti e, come se non bastasse, ha anche la patente sospesa e numerosi precedenti penali.
È stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso e sanzionato per guida con patente sospesa e svolta vietata.

Le indagini della Polizia locale proseguono anche per identificare il pirata della strada che ha provocato un incidente con due feriti  in via Melchiorre Gioia..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.