East Market a tutto gas, al via la quarta edizione di East Market Garage

Cronaca

Torna East Market Garage, il market vintage per auto e moto, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare.  Alla kermesse, dedicata alle Hot Rod,  saranno presenti più di 30 auto provenienti da tutta Europa e precedenti al 1960, restaurate a mano nella maniera tradizionale oltre ad alcuni modelli di vetture USA. Decine di espositori con auto, moto e accessori presenteranno centinaia di pezzi unici per appassionati, curiosi e per chi mette i motori davanti a tutto.

Area moto con modelli chopper tutti precedenti all’anno 1984. Questa data, conosciuta dagli appassionati, rappresenta lo spartiacque fra le Harley moderne e quelle “vecchie”. Alcuni esempi: una Harley FLH del 1951 in stile “bobber americano”, un chopper del 1950 con motore PanHead e una Harley FL1949 del 1949 chopperino con serbatoio Hap Jones psichedelico.  Ci sarà una sezione dedicata ai dischi in vinile con le colonne sonore di film che hanno reso celebri auto e moto, come Easy Rider. Non mancheranno stand con abiti e accessori, dove trovare giacche e guanti di pelle, caschi, occhiali da sole e tutti i capi per guidare nel modo più cool.

A completare l’evento il collezionista Mauro Brolis, che raccoglie rare e introvabili locandine dei classici del cinema,  Alessandro Fiore, che porterà vecchie locandine di film Anni ‘50 e ‘60 legati al mondo delle moto, affiancandole ai poster dei concerti storici dell’epoca. Una curiosità: un corner barber shop, dove potersi tagliare i capelli o sistemare barba e baffi , e il servizio shoe shine ovvero pulitura e lucidatura scarpe nel più classico stile vintage.

Informazioni e le novità sono su:

facebook.com/eastmarketmilanoeastmarketmilano.com e instagram.com/eastmarketmilano/

Infoline +393920430853

Pierangela Guidotti

Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.