All’Auditorium, Accardo avvia collaborazione Milano-Matera con Vivaldi

Milano 11 Ottobre – Un grande concerto per la città inaugura la collaborazione tra Milano e la Basilicata in vista di Matera capitale della cultura 2019.

Un grande concerto gratuito diretto dal maestro Salvatore Accardo celebrerà l’avvio della collaborazione di promozione tra la città di Milano e la Regione Basilicata in vista del 2019 quando Matera sarà capitale europea della cultura. Il concerto si svolgerà domenica 15 ottobre, alle ore 20:30, con l’esecuzione delle Quattro stagioni di Antonio Vivaldi da parte dell’Orchestra da camera italiana, in programma all’Auditorium della Fondazione Cariplo (largo Mahler). Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti; i biglietti omaggio possono già essere ritirati presso l’Auditorium. Tutte le informazioni relative all’evento sono reperibili sul portale istituzionale www.turismo.milano.it.

Pierangela Guidotti

Pierangela Guidotti

Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche. Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com