All’Auditorium, Accardo avvia collaborazione Milano-Matera con Vivaldi

Milano 11 Ottobre – Un grande concerto per la città inaugura la collaborazione tra Milano e la Basilicata in vista di Matera capitale della cultura 2019.

Un grande concerto gratuito diretto dal maestro Salvatore Accardo celebrerà l’avvio della collaborazione di promozione tra la città di Milano e la Regione Basilicata in vista del 2019 quando Matera sarà capitale europea della cultura. Il concerto si svolgerà domenica 15 ottobre, alle ore 20:30, con l’esecuzione delle Quattro stagioni di Antonio Vivaldi da parte dell’Orchestra da camera italiana, in programma all’Auditorium della Fondazione Cariplo (largo Mahler). Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti; i biglietti omaggio possono già essere ritirati presso l’Auditorium. Tutte le informazioni relative all’evento sono reperibili sul portale istituzionale www.turismo.milano.it.

Share Button
Pierangela Guidotti

Autore: Pierangela Guidotti

Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche. Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com