Per i ritardatari riaprono le iscrizioni a nidi, sezioni primavera e scuole dell’infanzia

Milano 17 Settembre – Dal 22 settembre al 6 ottobre 2017 sarà possibile presentare domanda per l’iscrizione fuori termine ai nidi, alle sezioni primavera e alle scuole dell’infanzia del Comune – Un servizio per le famiglie che non hanno presentato domanda nel periodo dal 7 marzo al 7 aprile.

Le iscrizioni si effettuano on line sul sito web di Palazzo Marino www.comune.milano.it al percorso Utilizza i Servizi – Educazione e Istruzione – Servizi 0-6 anni – Nidi/Scuole dell’Infanzia – Iscrizioni fuori termine, dove sono fornite tutte indicazioni per la presentazione della domanda, secondo imprevisti criteri di ammissione e di assegnazione del punteggio.

A seguito dell’approvazione della legge n.119 del 31 luglio 2017, l’accesso ai servizi all’infanzia è consentito solo ai bambini in regola con gli obblighi vaccinali. La presentazione della documentazione relativa dovrà avvenire entro e non oltre la data fissata per l’accettazione del posto assegnato. Dal 22 settembre al 6 ottobre riapriranno anche le iscrizioni alla refezione scolastica per le famiglie che hanno effettuato l’iscrizione fuori termine alle scuole dell’infanzia comunali. L’iscrizione si effettuerà online attraverso il sito di Milano Ristorazione al percorso Iscrizioni/pagamenti rette online. Le graduatorie saranno pubblicate sul sito web del Comune di Milano e nei servizi all’infanzia il 20 ottobre 2017.

Share Button
Pierangela Guidotti

Autore: Pierangela Guidotti

Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche. Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com