Sfida allo scatto più creativo alla Milano Photo Marathon

Cronaca

Milano 18 Giugno – Oggi Milano diventa il set del concorso fotografico che premia la creatività. Alle ore 10 in piazza Gae Aulenti, prenderà il via la 4° edizione della “Milano Photo Marathon”: nove temi in nove ore per scoprire con occhi diversi la città e mettere alla prova  l’estro creativo. Un appuntamento per gli appassionati dello scatto muniti di un qualsiasi mezzo fotografico digitale.

Durante la giornata verranno assegnati 9 temi (che rimarranno segreti fino al momento del rilascio) per stimolare i partecipanti a cercare elementi e punti di vista originali della città. Entro la mezzanotte di lunedì 19 giugno i “fotomaratoneti” dovranno caricare i loro scatti sulla piattaforma multimediale dell’evento. Partecipare è facile, basta iscriversi sul sito di Italia Photo Marathon; la quota di partecipazione è 15 euro e comprende il kit di gara e la maglietta ufficiale dell’evento. Molti i premi in palio: macchine fotografiche, bici elettriche, droni e attrezzature fotografiche. I partecipanti saranno liberi di muoversi in città con i mezzi che ritengono più idonei, privilegiando la mobilità sostenibile. Durante la giornata verrà organizzato un tour gratuito per i “fotomaratoneti” in bicicletta nel quartiere Isola.

La Milano Photo Marathon è la quinta tappa del tour 2017 di Italia Photo Marathon, che tocca altre sei città: Genova, Piacenza, Roma, Perugia, Torino e Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.