Autodromo di Monza, un evento con 28 case automobilistiche in esposizione

Milano 18 Maggio – I test dei fleet manager sulla pista dell’Autodromo Nazionale Monza – Giovedì e Venerdì torna l’evento per professionisti Company Car Drive – Seminari, worshop e vetture di 28 case automobilistiche in esposizione.

28 le case automobilistiche presenti a Company Car Drive, l’evento riservato a fleet manager, acquirenti e gestori di flotte aziendali, del 18 e 19 maggio all’Autodromo Nazionale Monza. Un parterre che rappresenta la quasi totalità del mercato per la sesta edizione della manifestazione che unisce sessioni di test drive, aree espositive, seminari e workshop.

L’Autodromo Nazionale Monza, permetterà ai professionisti che si registreranno sul sito internet di Company Car Drive, di testare i veicoli in esposizione anche sul tracciato di gara. Tre i percorsi previsti per le prove di guida: il Percorso City si sviluppa per 10 chilometri sulle strade interne e limitrofe al Parco di Monza permettendo di simulare le normali condizioni di utilizzo in città; il Cross-Country un off-road leggero per testare le sospensioni e il comfort delle vetture e i 5,8 chilometri del tracciato di Monza per verificare le migliori prestazioni di ogni si mezzo. Durante i due giorni, dalle 9 alle 18, verranno organizzate conferenze sulla mobilità aziendale, sessioni di formazione e analisi. Nel paddock saranno a disposizione le vetture per vedere da vicino e toccare con mano le caratteristiche dei mezzi proposti dalle case.
informazioni su www.companycardrive.com oppure www.monzanet.it

Share Button
Pierangela Guidotti

Autore: Pierangela Guidotti

Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche. Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com