Atm, ecco gli orari per il 1° maggio a Milano: niente mezzi dopo le 19.30

Cronaca

Milano 1 Maggio – Tutti gli orari dei mezzi pubblici per il ponte del 1° maggio: il servizio sarà effettuato dalle 7 del mattino alle 19.30 circa. Durante la giornata sono previsti inoltre cortei che attraverseranno le vie del centro, con deviazioni.

«Ecco tutte le informazioni sul servizio Atm per la giornata odierna. Il servizio di metropolitane e linee di superficie viene effettuato dalle 7 alle 19.30 circa. Durante la giornata sono previsti inoltre cortei che attraverseranno le vie del centro. Di conseguenza, potranno subire deviazioni e rallentamenti le linee 1, 12, 19, 27, 44, 54, 56, 60, 61, 73, 84 e 94». Lo si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale dell’Atm. Per chi, in alternativa ai mezzi, si sposta in bici o in moto, occhio al meteo: dalle 11 alle 17 circa sono previste precipitazioni consistenti. Miglioramento in serata.

I due cortei

Al mattino sfilerà il corteo dei lavoratori, con partenza da Porta Venezia e arrivo in piazza Scala, organizzato da Cgil, Cisl e Uil. Al pomeriggio si svolgerà la May Day Parade dei precari: l’appuntamento è alle 15 in piazza XXIV Maggio e per ora il percorso previsto include corso di Porta Ticinese, Molino delle Armi, corso di Porta Romana, viale Sabotino, via Ripamonti, viale Isonzo e corso Lodi, con termine in piazzale Lodi.

Biglietti

Altre informazioni utili per chi viaggia con i mezzi: «Lunedì 1/5 apertura festiva per gli sportelli Atm Point di Duomo, Cadorna e Centrale, quindi dalle 10,15 alle 13,15 e dalle 14 alle 17,30. Si ricorda che nei giorni festivi le rivendite potrebbero essere chiuse. Si consiglia di acquistare i biglietti prima di mettersi in viaggio oppure fare riferimento ai distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane. I biglietti – conclude la nota di Atm – sono acquistabili anche su Atm Milano official app o inviando un sms al 48444».(Corriere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.