“I Quattro Elementi” : spettacolo di teatro-danza per bambini alla cascina Guzzafame di Gaggiano

Cultura e spettacolo

Milano 11 Febbraio – Conoscere i 4 elementi attraverso un’esperienza multisensoriale: dal teatro alla danza, passando per la musica, il tutto in un’atmosfera a dir poco magica. Sarà possibile alla Cascina Guzzafame di Gaggiano (MI) grazie allo spettacolo “I quattro elementi”, a cura dell’associazione APE (Arte per l’Educazione), destinato ai bambini di età compresa tra i 2 e i 5 anni.

L’appuntamento è fissato per domani, sabato 11 febbraio, alle ore 15.00. Si comincerà con una visita guidata della cascina, cui seguirà lo spettacolo di teatro-danza, nella cui realizzazione il pubblico sarà coinvolto attivamente. Al termine sarà servita ai piccoli spettatori una merenda dolce.

L’associazione APE (Arte Per l’Educazione) è composta da attori, danzatori ed educatori, e porta avanti da sempre un metodo educativo fondato sull’arte come esperienza attiva di apprendimento.

Inizio: ore 15:00, per visita guidata + laboratorio di maracas, necessarie per partecipare attivamente allo spettacolo, che inizierà alle 16:30.

Prezzo: 15 € a bambino, comprensivi di attività, spettacolo e merenda dolce a seguire.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Stella Balmaverde (cell. 345 0592882 ; e-mail: didattica@cascinaguzzafame.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.