Italia razzista con gli italiani ?

Politica

Milano 26 Gennaio – Possibile che questo Stato stanzi 30 milioni di euro per soccorrere 30 mila italiani costretti a vivere in sistemazioni di fortuna nelle zone terremotate sotto la morsa di un gelo polare, mentre nello stesso tempo stanzia 87 milioni di euro per l’accoglienza di 2800 stranieri “migranti” nel solo territorio padovano?

Non credevo ai miei occhi. Su Il Giornale di qualche giorno fa, in due differenti sezioni del quotidiano, sono stati pubblicati due articoli. Il primo con il titolo: “Stanziati 30 milioni di euro per aiutare 30 mila persone”. Il secondo con il titolo: “Per i profughi altri 87 milioni, le Coop sgomitano”. All’interno di questo secondo articolo si precisa che gli 87 milioni sono l’ammontare di un bando indetto dalla sola Prefettura di Padova e concerne la gestione dell’accoglienza di soli 2800 stranieri “migranti” esclusivamente sul territorio padovano.

Cari amici avete capito bene? 30 milioni di euro per 30 mila italiani che versano in condizioni di emergenza su tutto il territorio nazionale e 87 milioni di euro per 2800 stranieri “migranti” nel solo territorio padovano. È l’ennesima prova che questo Stato non ama gli italiani. Io denuncio questo Stato per aver tradito e abbandonato gli italiani. Denuncio questo Stato perché sta istigando gli italiani al razzismo, perché discrimina gli italiani e concede agli stranieri ciò che non è concesso agli italiani.

Magdi Cristiano Allam (L’Intraprendente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.