Oggi doppio incontro con il pubblico al Piccolo teatro di via Rovello

Cultura e spettacolo

Milano 16 Novembre – Il primo incontro, in programma alle ore 17, al Chiostro di via Rovello, Donatella Massimilla e la compagnia di “San Vittore Globe Theatre Atto secondo. Le Tempeste” presentano il nuovo spettacolo in scena, in prima assoluta, al Teatro Studio Melato, sabato 10 e domenica 11 dicembre – e raccontano l’esperienza del CETEC (Centro Europeo Teatro e Carcere) che da vent’anni realizza progetti artistici e formativi all’interno e fuori il Carcere di San Vittore.
Oltre a Donatella Massimilla (Coordinamento Nazionale Altermusa Carcere e Arti Sceniche) intervengono Cristina Valenti (Università di Bologna), direttrice di Quaderni di Teatro Carcere, rivista annuale del Coordinamento Teatro Carcere Emilia Romagna, Maria Cinzia Zanellato (Teatro Carcere Due Palazzi Padova). Coordina Anna Piletti.

Nel secondo, dal titolo “La vita, le parole, la morte. Soldati della Grande Guerra” – in programma alle ore 17.30, al Teatro Studio Melato – Mario Perrotta presenta lo spettacolo “Milite ignoto. quindicidiciotto”, con il quale è in scena fino a domenica 20 novembre.
Coordina il Professor Paolo Colombo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Entrambi gli incontri sono a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili;
prenotazioni a: comunicazione@piccoloteatromilano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.