A Milano il mercatino solidale degli Amici di Tog

Cronaca Milano Solidale

Milano 16 Novembre – Il mercatino di beneficenza dell’associazione Amici di TOG torna da lunedì 14 fino a sabato 19 novembre in via Dell’Orso 8 a Milano. L’obiettivo dell’iniziativa, giunta all’ottava edizione, è sostenere con il ricavato le cure offerte gratuitamente a 110 bambini con patologie neurologiche complesse presso il centro di riabilitazione creato nel 2012 dalla fondazione Together to Go Onlus (TOG) in viale Famagosta a Milano.
Nel corso del mercatino sarà inoltre possibile contribuire alla raccolta fondi organizzata dal Comune di Spello, in provincia di Perugia, che ha l’obiettivo di realizzare uno o più interventi di ricostruzione nelle zone colpite dal terremoto.
Il mercatino solidale propone vestiti e accessori nuovi e vintage, cosmetici e bijoux. I capi di abbigliamento e gli accessori sono offerti da Brunello Cucinelli, Coccinelle, Etro, Ferragamo, Gruppo Miroglio, Max Mara, Moncler, Prada, Tod’s e TwinSet; i cosmetici da ABC Farmaceutici, Ales Group, Collistar, L’Oreal e NG Group. Sono in vendita anche oggetti originali creati per TOG dai designer Fabio Attanasio, Mirko Pancaldi, Eugenio Vazzano, Clodété Couture, Bi.di.vi, Lafeè Handmade e Mandala T.. Il mercatino di TOG offre, infine, vestiti e accessori vintage donati dagli amici dell’associazione, e in particolare dalla contessa Albertina Marzotto. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.