Via Padova, intensificati i controlli dei Carabinieri: 4 arresti e 5 denunce

Cronaca

Milano 22 Maggio – L’intensificata attività di controllo, prevenzione e repressione della criminalità, dei Carabinieri del Comando Provinciale di Milano nelle aree sensibili della nostra città, ha portato all’arresto di 4 persone e al deferimento in stato di libertà di altre 5, nella zona di via Padova e strade limitrofe.

I militari hanno tratto in arresto un pregiudicato italiano 66enne che viaggiava a bordo della propria autovettura. L’esito dei controlli in banca dati e l’atteggiamento nervoso dell’uomo hanno indotto gli operanti ad eseguire una perquisizione del veicolo rinvenendo un panetto di cocaina da 1 kg. occultato sotto il sedile passeggero, oltre alla somma di 250 euro in contanti.

Nel medesimo contesto operativo sono finiti in manette una 36enne peruviana, per il furto di capi d’abbigliamento da un esercizio commerciale oltre a un marocchino 43enne e un italiano 50enne, ricercati in quanto colpiti da provvedimenti di carcerazione rispettivamente per furto e ricettazione.

Tra i deferiti in stato di libertà all’Autorità giudiziaria spiccano un 29enne marocchino e un 32enne ecuadoriano, entrambi denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, in quanto trovati in possesso rispettivamente di 25 gr. di hashish e di 4 gr. di cocaina. Gli altri, un marocchino 31enne e un albanese 50enne, sono risultati irregolari sul territorio nazionale, mentre un italiano 44enne dovrà rispondere del furto di generi alimentari da un supermercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.