Sala confermerà Maran. Siete avvisati, poi non lamentatevi

Fabrizio c'è Milano Politica
Milano 17 Maggio – Ieri tutto il quartiere Foppa Solari e rimasto paralizzato dal traffico impazzito per la chiusura di alcune vie per i lavori M4 che dureranno anni. Inutile ricordare che il sottoscritto e i comitati avevano suggerito di aspettare a fare le ciclabili in quella zona in attesa che finissero i  cantieri. Oppure che fosse meglio mettere più vigili quando cambia la viabilità. Ma Maran è così: quando decide, sulla base della sua profondissima competenza trasportistica , di fare una cosa non lo ferma nessuno!
maran1-500x332Ne sanno qualcosa i taxisti, ne sanno qualcosa i residenti che hanno perso il parcheggio per le decisioni cervellotiche di Maran.
Oppure i residenti di Corso Magenta che è oramai da mesi una camera a gas piena di tram e auto che tentano di uscire dal centro e non hanno alternative. Uno dei tanti effetti della chiusura folle di Piazza Castello.
Ora uno pensa che, visti i disastri combinati da Maran,  anche il candidato di sinistra Beppe Sala lo tenga defilato. Invece Maran è sempre appresso a Sala, lo consiglia e lo istruisce, ed essendo un campione del renzismo milanese sarà certamente confermato in caso di vittoria di Sala e compagni. Un emergente  fra i Pd!
Dunque ci pensino bene i milanesi a votare Sala. Si ritroveranno per altri 5 anni Maran Assessore ai trasporti . E non potranno recriminare perche sanno bene cosa li aspetta.
Fabrizio De Pasquale, Consigliere Comunale di Forza Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.