Fuorisalone 2016 – Crea e Ricicla – Una performance per i cinque sensi

Cultura e spettacolo

Milano 14 Aprile – Uno straordinario evento al Bertamé More dal 12 al 17 aprile 2016 Di Ersinija Galin. 

Lo showroom della Bertamé be more di via Lo Monaco, 15 a Milano – trattoria, officina e spazio espositivo nei pressi della MM Piola  – ospiterà durante il Salone del Mobile la mostra dal titolo “Crea e Ricicla”, una performance d’arte e riciclo pensata per stimolare tutti i cinque sensi. L’evento è organizzato da BERTAME’ more,  Dalma arredo tessile – art design,   ARch studio di Annamaria Rivolta e  Il parrucchiere del verde, in collaborazione con i  seguenti partner:  Giulia Busio – gift box, mbm estreme designer,
artigio – water & light design, Nu.Ovo arredamenti e Paola Santini & Co.

C:UsersUtenteDesktopRiciclorilievo Model (1)

Bellezza e arte, forme geometriche, colori sgargianti stimolano la fantasia del visitatore; oggetti di uso comune destinati allo scarto trasformati in opere d’arte. Questo e altro ancora accoglie il visitatore nel suo percorso. Ogni oggetto stimola uno o più sensi. Capolavori unici creati per permettere al visitatore di lasciarsi andare, per accendere la sua curiosità, per saziare la sua anima e saziare il suo corpo in senso fisico. La rielaborazione di piatti semplici della tradizione italiana e milanese in particolare, sono l’obbiettivo finale di questo percorso che si conclude idealmente alla trattoria Bertamé situata di fianco all’omonimo showroom. Per prenotare info@bertame.it.

Farsi sorprendere da un sapore ideato con arte culinaria, dunque, è il giusto traguardo di un processo creativo e artistico pensato proprio per stimolare i nostri sensi.

Sabato 16 aprile alle ore 19 durante un cocktail aperto al pubblico Andrea Cereda, attore teatrale, allieterà i presenti con alcune letture sul tema della mostra.

La mostra è visitabile tutti i giorni dalle 10 del mattino a mezzanotte.

Per informazioni: 02 2361198

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.