Via Raffaello Sanzio: donna muore cadendo dal quinto piano

Cronaca

Milano 7 Aprile – Il volo dal quinto piano non le ha lasciato nessuno scampo. L’impatto con il pezzo di aiuola che abbellisce il marciapiede è stato devastante. A nulla sono serviti i disperati tentativi dei medici del 118 di salvarla.

Dramma nel pomeriggio di mercoledì in via Raffaello Sanzio, teatro di un drammatico incidente costato la vita a una donna di trentatré anni. Poco dopo le quattro, per cause ancora da accertare, la vittima è precipitata nel vuoto da una finestra al quinto piano di un condominio e, secondo quanto raccontato da un testimone a MilanoToday, è caduta sul marciapiede davanti al palazzo, all’angolo con via Carlo Ravizza.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia locale – che hanno chiuso la strada -, i vigili del fuoco e un’ambulanza e un’auto medica, ma i dottori non hanno potuto far altro che constatare la morte della trentatreenne, la cui identità non è stata resa nota.

 Sulla morte della donna indagano i carabinieri di Milano, per cercare di capire se sia trattato di un gesto volontario – come sembra, secondo quanto riferito dai soccorritori – o di un tragico incidente. (MilanoToday)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.