La tua voce: In via Maderna una Moschea abusiva viene ristrutturata e nessuno interviene

Cronaca

Milano 13 Marzo – Buonasera, con la presente intendo portare a vostra conoscenza che in Via Maderna presso la Moschea camuffata da centro culturale sono in corso dei lavori sulla facciata di quello che dovrebbe essere un magazzino.
Da quello che si può vedere i lavori procedono in chiaro stile medio orientale con la costruzione di archi sulla facciata.
Come già successe 2 anni fa circa, dopo una segnalazione la Polizia locale effettuava un sopralluogo e rilevava irregolarità e faceva sospendere i lavori di ristrutturazione in quanto non conformi al progetto è furono fatti rimuovere dei minareti sul tetto del magazzino.moschea in via Maderna
Si richiede un sopralluogo delle autorità preposte e il controllo di tutti gli eventuali permessi di lavoro e se sia stato presentato un progetto per cambio di destinazione.
Da quello che mi risulta quel fabbricato e accatastato a magazzino, ma da quello che si vede chiaramente sta cambiando in modo inequivocabile la sua facciata con archi in chiaro stile Moschea.
Proficua mi è l’occasione per richiedere quando verrà sgomberato il campo Rom di Via Zama angolo Via Bonfadini così come venne promesso dall’Assessore Granelli nella riunione del 21 dicembre 2015 che dava come data certa dello sgombero fine febbraio 2016.
Sicuro di un Vostro interessamento gradirei avere riscontro quando il sopra luogo verrà effettuato.
Distinti saluti.
N. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.