Teatro Scala: nuovo concerto a 1 euro per under 18

Cultura e spettacolo

Milano 17 Febbraio – Un nuovo appuntamento per gli under 18 che potranno assistere a un concerto speciale al Teatro alla Scala di Milano a un prezzo simbolico.
L’Ensemble Strumentale Scaligero, con la partecipazione di Giorgio Bongiovanni, si esibirà al Piermarini domenica 21 febbraio, alle ore 16, per un concerto riservato a tutti coloro che hanno meno di 18 anni e che potranno assistere allo spettacolo al prezzo di 1 euro.
I ragazzi potranno usufruire di questa promozione solamente esibendo il documento di identità prima dell’ingresso in sala. Gli adulti di età superiore ai 18 anni potranno entrare al Teatro alla Scala come accompagnatori e il relativo biglietto avrà un costo di 5 o 10 euro per un posto di galleria o di 15 euro per un posto di platea/palco. Non verranno rilasciati più di 2 biglietti a 1 euro per ogni adulto accompagnatore.
Il programma prevede l’esecuzione di brani di Gioachino Rossini (la Sinfonia da Il signor Bruschino), Luigi Boccherini (Musica notturna delle strade di Madrid versione per quintetto d’archi), Anibal Troilo e Astor Piazzolla (Contrabajeando), Béla Bartók (Danze popolari rumene) e Pedro Iturralde (Suite hellénique)
Concerto per i bambini – Teatro alla Scala di Milano – Domenica 21 febbraio ore 16 – Costo: 1 euro/ 5-15 euro
Marco Valerio (Milanoweekend)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.