I giovani chiedono di ricevere soldi anziché regali? Arriva la BustaDiNatale.it!

Notizie in evidenza

Milano 4 Dicembre – Quest’anno a Natale amici e parenti possono versare il loro contributo nella nuovissima Busta di Natale digitale ideata da Growish e regalarla al festeggiato per esaudire qualsiasi desiderio!

 Dopo il successo con ListaNozzeOnline.com, la piattaforma che ha reso digitale la busta che sempre più sposi ricevono dagli amici e parenti per contribuire al matrimonio, Growish, la startup innovativa dell’incubatore certificato Digital Magics, che offre il primo servizio in Italia per raccogliere denaro tra amici sul web, lancia BustaDiNatale.it.

bustadinatale15E’ ormai di uso per i giovani chiedere ad amici, genitori e parenti di ricevere denaro per metterlo insieme e farsi fare o acquistare un regalo (più grande) desiderato.

BustaDiNatale.it, l’ultimissima idea della startup Growish, permette ad amici e parenti anche distanti ed in città diverse di contribuire – mettendo insieme il denaro – al desiderio del festeggiato con pochi semplici click sul web.

Il festeggiato potrà quindi ricevere la sua busta digitale, con dedica ed auguri e incassare il denaro raccolto sul suo conto esaudire i propri desideri.

La nuova Busta di Natale aiuta inoltre a superare l’imbarazzo di chiedere un contributo in denaro ai propri cari per la realizzazione di un grande sogno e di farsi dare la busta il giorno di Natale, da nonni, zii e parenti.

Paragonabile al vecchio libretto di risparmio donato dai nonni ai propri nipoti, o alla classica busta di Natale spesso adottata dai parenti con poca fantasia e buon gusto nella scelta dei regali di Natale, la nuova bustadinatale.it unisce tutti i propri cari vicini e lontani nella realizzazione di regali di Natale veramente utili e desiderati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.