Villa Arconati: torna in scena “Lungo Strade ombreggiate da Pioppi”, uno spettacolo da vivere in prima persona

Notizie in evidenza

Milano 12 Ottobre – Dal 15 al 18 di Ottobre, alle ore 19:30 “Lungo Strade ombreggiate da Pioppi”dopo il successo ed il tutto esaurito di maggio e giugno, torna in scena lo spettacolo da vivere in prima persona, irripetibile, partecipato.

Un secolo di territorio delle Groane, a partire dalla sua matrice agricola, attraverso le trasformazioni della società che si sono riflesse nella storia particolare di questo angolo di campagna alle porte di Milano, sino all’arrivo travagliato e discusso di EXPO e all’eredità che lascerà. Un percorso artistico-culturale conviviale e partecipato che si è articolato su più weekend a cavallo dei mesi di giugno e ottobre 2015, con la proposta di giornate culturali composite, in cui il teatro incontra la letteratura, la fotografia si sposa con l’arte culinaria.
arconatiA fare da sfondo non solo lo scenario naturale della brughiera delle Groane, ma anche la sua storia e il suo presente: cornice naturale del progetto diviene quindi la Villa Arconati, cuore pulsante del Castellazzo, le cui scuderie hanno  ospitato la prestigiosa mostra di immagini di Luca Comerio. Per conoscere e vivere un territorio attraverso la partecipazione e la condivisione di esperienze, progetti e desideri.

Posto unico: 21€ (cena con spettacolo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.