Mercoledi 11 alle 18 tutti in Comune per sostenere il No alla riapertura dei Navigli

Il dibattito aperto sui Navigli entra nel vivo. Fino ad oggi si sono svolte 3 assemblee vicino alle previste vasche di Via Melchiorre Gioia, di Via San Marco e di Via Francesco Sforza.

Nonostante l’intensa attività propagandistica svolta dal Comune, soprattutto la prima e la terza assemblea hanno testimoniato che i cittadini residenti sono in maggioranza ostili a questo dannoso, costoso e inutile progetto.

Anche se la modalità del dibattito pubblico non consente di dire un Si o un No alla riapertura dei Navigli, questa è l’ultima occasione per far desistere il Sindaco dal suo progetto. Per questo è importante coordinare le forze, in maniera trasversale,  in modo che  residenti delle zone limitrofe al progetto, cittadini, esperti e amministratori locali di tutti i colori facciano sentire le loro osservazioni e la loro contrarietà.

Per coordinare tutti coloro che fino ad oggi, in maniera del tutto spontanea, hanno manifestato la loro contrarietà negli incontri o sui social media è stato programmato un incontro

 

MERCOLEDI 11 LUGLIO alle ore 18 nella Sala Alessi di Palazzo Marino, in Piazza Scala 2 (MM1 e MM3 Duomo)

Parteciperanno alcuni esperti che porteranno le loro opinioni contrarie e verranno distribuiti alcuni materiali da distribuire per sensibilizzare i cittadini a mettere per iscritto le proprie osservazioni e la propria contribuità.

I milanesi nutrono un profondo amore per la loro città e dimostrano sempre un grande senso civico e  forte interesse per le scelte di carattere amministrativo che determinano il futuro della città.

FACCIAMO APPELLO A LORO PERCHE PARTECIPINO E DIFFONDANO LE OSSERVAZIONI E LE RAGIONI CONTRARIE AL PROGETTO DI RIAPERTURA DEI NAVIGLI

Fabrizio De Pasquale

Fabrizio De Pasquale

Capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Comunale di Milano.

Un pensiero riguardo “Mercoledi 11 alle 18 tutti in Comune per sostenere il No alla riapertura dei Navigli

  • 11 luglio 2018 in 07:13
    Permalink

    La solita miopia…la riapertura è un progetto meraviglioso, che riporterebbe Milano alla sua bellezza ottocentesca….non solo di nuovi grattacieli…non riesco a capire come non sia accolto questo progetto…

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com