Il Comune di Assago aderisce all’iniziativa “Puliamo il Naviglio Pavese da Milano a Pavia” Domenica 24 aprile, a partire dalle ore 9:00
In occasione della Giornata Mondiale della Terra, il Comune di Assago ha aderito all’iniziativa “Puliamo il Naviglio Pavese da Milano a Pavia”. L’ iniziativa organizzata dal gruppo di volontari SALT, Sacco libera tutti, che da almeno 3 anni hanno introdotto la pratica del plogging che consiste nel raccogliere i rifiuti che si trovano per strada […]
Leggi tutto