Aggressione presso la stazione di Milano Centrale, vittima la giornalista Alessia Lautone
La vittima dell’aggressione, avvenuta stamattina, giovedì 14 dicembre, nei pressi della stazione, è la giornalista Alessia Lautone, direttrice dell’agenzia di stampa LaPresse. L’aggressione è stata raccontata da lei stessa su un tweet pubblicato stamattina: “Sono stata aggredita con spinte e insulti. L’uomo continuava a fare il gesto di volermi sgozzare. Così, senza motivo. Mattinata da […]
Leggi tutto