Renzi: Sala vince a Milano? Non so, non sono il mago Otelma”. Quando si dice la fifa…
Milano 25 Maggio – Eppure è stata una cavalcata trionfale di dichiarazioni, un crescendo di spacconate che l’umano buon senso avrebbe suggerito di non dire, ma, si sa, l’onnipotenza di sinistra non ha limiti nella presunzione. Iniziò lo stesso Sala quando prefigurò una vittoria al primo turno asfaltando tutti gli avversari. A cui fece seguito […]
Leggi tutto