M5, sabato 14 apertura della stazione Tre Torri

Milano

Milano 12 Novembre – Alle 6 di mattina di sabato 14 novembre aprirà la stazione della M5 Tre Torri, completando così la linea Lilla visto che con questa fermata tutte le stazioni risultano in funzione.

M5 è una infrastruttura strategica per la mobilità sostenibile di Milano, che in futuro potrà collegare Milano e la Brianza.
L’intera linea Lilla attraversa la città in meno di mezz’ora lungo un percorso di 12,9 km e 19 stazioni: Bignami ParcoCityLife Tre Torri 1 Nord, Ponale, Bicocca, Ca’ Granda, Istria, Marche, Zara (connessione M3), Isola, Garibaldi Fs Nissan (connessione M2, Passante Ferroviario e stazione FS), Monumentale, Cenisio, Gerusalemme, Domodossola FNM (connessione con Ferrovie Nord), Tre Torri, Portello, Lotto (connessione M1), Segesta, San Siro Ippodromo e San Siro Stadio Premium Mediaset.
Sponsor della nuova fermata Tre Torri sono Generali e Allianz che, senza cambiarne la denominazione, avranno l’esclusiva degli spazi pubblicitari, corrispondendo a M5 S.p.A. e al Comune di Milano un totale di 5 milioni di euro suddivisi su un periodo di 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.