Dopo i grandi concerti del mese di luglio nella storica Piazza Sordello,
al via la seconda parte del festival nella suggestiva cornice dell’esedra di Palazzo Te
Le stelle brillano ancora di più sotto il cielo di Mantova
.
Mancano pochi giorni al ritorno del MANTOVA SUMMER FESTIVAL, la grande kermesse di musica e spettacoli dal vivo, organizzata da Mister Wolf in collaborazione con il Comune di Mantova, all’esedra di Palazzo Te.
Tra i festival estivi più attesi e maggiormente riconosciuti per la peculiare capacità di coniugare una programmazione di eccellenze in contesti esclusivi, in cui l’arte, la cultura e la storia si intrecciano con la musica e gli spettacoli di prestigio, il Mantova Summer Festival, dopo gli appuntamenti di luglio in Piazza Sordello, dà il via alla sua seconda parte che si svolge, come da tradizione, nel giardino dell’esedra di Palazzo Te, capolavoro del Rinascimento italiano, progettato da Giulio Romano di cui, proprio quest’anno, si celebrano i cinquecento anni.
Sono otto gli spettacoli in programma che, dal 27 agosto al 3 settembre, illumineranno il palco nel suggestivo e avvolgente scenario dell’abbraccio dell’esedra.
Biglietti in vendita su

Giornalista professionista fin da giovanissima inizia scrivendo di moda, attualità e costume su Cosmopolitan e Capital. Dal 1997 al 2022 è redattore al Sole24Ore coltivando in parallelo la passione per le storie legate al food&wine.
Scrive per l’Associazione Professionale Cuochi Italiani, gira l’Italia con la troupe di Gustochannel e dal 2011 fino al maggio 2017 è stata Vicedirettore di Italia a Tavola.