Operazione della Polizia in via Tolmezzo: un 33enne venezuelano e la compagna salvadoregna di 30 anni fermati per spaccio.
Nel pomeriggio di martedì 19 agosto i poliziotti del Commissariato Lambrate, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto al contrasto dello spaccio, hanno visto un uomo che si allontanava da uno stabile di via Tolmezzo con fare sospetto. Infatti quest’ultimo si guardava intorno e gli agenti lo hanno quindi seguito. L’uomo si è però accorto del pedinamento e ha cercato di dileguarsi. Non è andato lontano: i poliziotti lo hanno bloccato in Largo Gemito e hanno deciso di effettuare una perquisizione nella sua abitazione. Nella stanza dei figli, gli agenti, con l’ausilio dei cani antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, hanno trovato un borsone contenente 374 grammi di marijuana suddivisi in 7 involucri, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
Insieme all’uomo, un venezuelano di 33 anni con precedenti, i poliziotti hanno arrestato anche la compagna, una cittadina salvadoregna di 30 anni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.
