Posto sotto sequestro un ristorante in via Padova, dove al piano seminterrato era stato allestito anche un dormitorio abusivo.
Ieri mattina gli agenti dell’Annonaria hanno effettuato un controllo nel locale, al civico 88 ed è stato denunciato il titolare, cittadino cinese, sanzionato anche con oltre 5mila euro di multa. L’attività commerciale è stata sequestrata.
Nel ristorante sono state riscontrate condizioni igieniche pessime, con cibi mal conservati e sporcizia ovunque. Nel seminterrato sono stati trovati cinque letti. Vi erano anche cinque freezer a pozzetto pieni di cibi in cattivo stato di conservazione che sono stati sigillati con i piombi e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. Quest’ultimo ambiente è risultato non avere documentazione in regola perché privo di comunicazione ad Ats, non solo come dormitorio ma anche come deposito alimentare.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845