serie A

Il commento di Luciano, anticipi della 32 giornata di serie A

Sport
Buongiorno e buona domenica ai lettori, 4 gli anticipi per la 32a giornata di serie A:
Udinese-Milan 0-4
Conceicao & C. rialzano la testa per avvistare la zona Europa, anche se le speranze si riducono ai posti Europa L. più che alla Champions, ormai fuori portata. Così, forse nella tranquillità di questa situazione, emergono individualità e gioco, che portano una sempre gradita quaterna. A segno per primo Leao, al volo appena dentro l’area al 42′. Poi 42′ Leão, 45+1′ Pavlovic, 74′ Theo Hernandez, 81′ Reijnders, e torna il sereno in casa Milan.
Venezia-Monza 1-0
Al Penzo i lagunari stendono il Monza grazie al primo gol in Italia di Fila, subentrato nella ripresa poi espulso allo scadere. Di Francesco indovina i cambi e così ottiene tre punti fondamentali con i quali aggancia l’Empoli.
Inter-Cagliari 3-1
Forse al Cagliari speravano di poter contare su una delle recenti amnesie “da ripresa” dei nerazzurri, per poterli mettere alla gogna con un’altra rimonta, facendo gioire i tifosi degli azzurri di Conte.
Ma stavolta il giochino non riesce, anche se a inizio ripresa qualcuno aveva iniziato a crederci.
E così, pomeriggio di festa per l’Inter di Inzaghi. I nerazzurri sistemano la pratica-Cagliari con un con una secca terna di gol e volano momentaneamente a +6 sul Napoli. Gol di Arnautovic, Lautaro e Bisseck, e Piccoli per gli isolani. Ora la testa può tornare al ritorno dei quarti di Champions League con il Bayern: appuntamento mercoledì alle 21:00, Inter in vantaggio 2-1.
Juventus-Lecce 2-1
Vittoria casalinga benefica per Tudor e i suoi, anche se con un po’ di ansia nel finale. Dopo un primo tempo dominato, con le reti di Koopmeiners, che fa gioire l’Allianz Stadium dopo nemmeno due minuti, e Yildiz al secondo centro in tre gare con Tudor, i bianconeri calano il ritmo e nel finale oltre al gol di Baschirotto rischiano il clamoroso pareggio.
Dopo questi risultati, l’Inter allunga per ora a +6 sul Napoli, impegnato lunedì al Maradona contro l’Empoli nel tentativo di recuperare le distanze. Oggi tutti gli altri match in calendario, tra cui il derby della Lupa Lazio-Roma, e Atalanta-Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.