La fantasia degli spacciatori 

Cronaca

Droga sull’auto in car sharing, arrestato spacciatore a Milano con la droga in un calzino 

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato nei giorni scorsi a Milano un cittadino italiano di 58 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali e di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lunedi sera 12 agosto, verso le ore 22.30, gli agenti della Squadra Mobile milanese, durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga in zona Porta Venezia, hanno notato il 58enne che, alla guida di una vettura in car sharing, era giunto nei pressi di Piazza Cavour. L’uomo, da subito riconosciuto dai poliziotti dati i suoi diversi precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato fermato all’altezza di via Fatebenefratelli per un controllo: all’interno dell’auto sono stati rivenuti, in un calzino nero posto nel vano centrale dei sedili anteriori, diciotto involucri di cocaina per un peso complessivo di 10 grammi e 820 euro in contanti nascosti nel parasole dell’automobile. (Questura)

 

Droga agganciata con calamite sotto l’auto

Un trucco semplice e ingegnoso, ma non abbastanza sicuro. La polizia ha arrestato a Milano un cittadino marocchino di 27 anni che aveva nascosto 10 grammi circa di coca sotto la sua auto all’interno di due scatole d’acciaio agganciate con la calamita. Il giovane irregolare e con precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti è stato fermato dopo un inseguimento nelle zona est del capoluogo lombardo. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.