I vigili del fuoco sono impegnati in via Fontana per un allagamento provocato durante lavori di scavo da parte di un’azienda. L’allagamento – spiegano i pompieri – sta interessando la via Fontana, ma sta provocando disagi anche agli abitanti di via Visconti, Regina Margherita e Corso di Porta Vittoria
Sono 400 le famiglie che in questo momento sono prive del tutto o quasi di fornitura idrica; la rottura del tubo sta impedendo il regolare svolgimento di attività commerciali nonché di ambulatori e presidi sanitari. I vigili del fuoco sono presenti con due APS dei distaccamenti di Cuoco e Marcello.
Per l’entità del problema è stata coinvolta la protezione civile del comune di Milano
Il danno sarebbe stato provocato da un’impresa che lavora per conto di Unareti. Durante lavori di scavo è stato perforato un tubo da 45 cm. Adesso i tecnici MM Spa sono al lavoro per intercettare una valvola di chiusura al momento bloccata. In tilt, causa l’allargamento, anche due cabine elettriche. Lo riferisce i Vigili del Fuoco.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845