sospensione-licenza-the-swan

Il Questore chiude il bar The Swan di piazzale Loreto

Cronaca

Aggressioni, liti e una rissa con tanto di pietre scagliate. Su disposizione del questore di Milano Giuseppe Petronzi chiude per 15 giorni il bar The Swan al n° 9 di piazzale Loreto. La sospensione dell’attività è stata notificata lo scorso 24 aprile ma da fine febbraio a oggi la polizia è intervenuta più volte per litigi, risse e tiri di pietre avvenuti sia dentro al bar che all’esterno.

All’inizio del mese gli agenti sono stati chiamati per una rissa in corso tra diverse persone proprio nei pressi del locale e al loro arrivo hanno sorpreso notato un ragazzo che stava proprio per lanciare una pietra. Quando si è accorto della presenza di un poliziotto lo ha spintonato e ha gettato il sasso per terra, ma è stato è stato placcato da un secondo agente e trasportato in ospedale con dieci giorni di prognosi.

Il giovane è indagato in stato di libertà per rissa con oggetto pericoloso e resistenza a pubblico ufficiale.

La lite era nata proprio all’interno del bar The Swan., con il locale a soqquadro con sedie e tavoli rovesciati, cocci di bottiglie sul pavimento e dalle immagini della videosorveglianza è emersa la dinamica dei fatti. L’aggressore, armato di pietre, si era gettato nella rissa lanciando tavoli e sferrando pugni ai clienti che tentavano di allontanarsi.

Il locale di piazzale Loreto già nel 2022 aveva già ricevuto la stessa misura, per analoghi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.