bandiere Nato e Usa

25 Aprile: ci cacceranno perché portiamo le Bandiere USA e NATO ?

Attualità

Al corteo del 25 aprile a Milano, se non saranno cacciate, ci saranno anche le bandiere NATO e USA grazie ai militanti di Associazione Atlantica Gianni Rubagotti e Alessio Alberti e al consigliere del Municipio 1 Giampaolo Berni. “Saremo soprattutto la mattina del 25 aprile al cimitero di guerra del Commonwealth  per salutare e ringraziare chi ha dato la sua vita per regalarci la Libertà.” ha precisato Berni.

“Ringrazio Azione per la ospitalità nel loro spezzone di corteo ma anche per essere accorsi quando mi hanno aggredito al Pride” ha dichiarato Gianni Rubagotti, segretario di Alleanza Atlantica “Sarà il corteo più difficile degli ultimi anni, temo seriamente che a Milano, come altrove è già successo, sarà proibita la nostra bandiera. Che è poi la bandiera della alleanza che ha difeso anche il nostro paese da attenzioni di tipo “putiniano” da parte dell’Europa dell’est allora nella sfera dell’Unione Sovietica. Noi ci proviamo a differenza di Ponte Atlantico che tace.

Porterò la maglietta dedicata alla Força Expedicionária Brasileira, unica forza militare che venne dal Sudamerica a combattere il nazifascismo in Europa, quasi completamente dimenticata in Italia.

Speriamo il prossimo anno di essere di più per portare altre bandiere alleate dimenticate come quella del Canada e dell’Australia.”

“Porto orgogliosamente la bandiera USA al corteo” ha dichiarato Alessio Alberti Non solo perché sono il paese che ci ha salvato dal fascismo nel secolo scorso ma anche perché da poco i fondi sbloccati per Ucraina, Israele e Taiwan hanno salvato l’Europa da una vittoria di Putin e dei nemici delle democrazie occidentali.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.