Milano: arriva il pic-nic al gusto di Prosciutto di San Daniele

A tavola con Ambrogio Milano

Un momento spensierato da vivere immersi nel verde: il pic-nic è un appuntamento irrinunciabile da condividere con gli amici che amano trascorrere il tempo all’aria aperta.

Ma sapete cosa non può mancare? Un cestino ricco di golosità e di prodotti da gustare. Per tutti gli amanti del buon cibo arriva a Milano Aria di San Daniele Pic-Nic, la kermesse enogastronomica promossa dal Consorzio del Prosciutto di San Daniele.

Dopo la tappa romana, il format arriverà a Milano mercoledì 13 luglio: qui i partecipanti saranno accolti nell’esclusiva location Spazio Parco Milano, un’antica cascina ristrutturata alle porte del capoluogo meneghino. Spazio Parco Milano è un luogo d’incantevole bellezza circondato dal verde: uno spazio perfetto per accogliere un pic-nic estivo!

Aria di San Daniele Pic-Nic: ecco come partecipare

L’evento – aperto al pubblico su prenotazione – vede come protagonista un prodotto simbolo del food italiano: il Prosciutto di San Daniele.

I partecipanti ad Aria di San Daniele Pic-Nic riceveranno al loro arrivo nella location un cestino per due persone contenente prodotti tipici del Friuli-Venezia Giulia. Oltre alla proposta enogastronomica contenuta nel cestino, i partecipanti potranno degustare il Prosciutto di San Daniele tagliato a macchina e al coltello e scoprire così tutto il sapore di un simbolo del gusto Made in Italy.

State pensando di portare tutta la famiglia? Oltre al menù dedicato agli adulti, è disponibile anche un cestino da pic-nic con una proposta food adatta ai più piccoli.

Partecipare all’evento è davvero molto semplice: vi basterà cliccare sul sito dell’evento per ultimare la vostra prenotazione.

Save the date: l’appuntamento con Aria di San Daniele Pic-Nic è per il 13 luglio alle ore 19:00 a Spazio Parco Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.