Covid: 3 positivi al Carroponte, l’Ats Miano lancia appello a sottoporsi a test

Milano

Ats Milano ha comunicato di aver rilevato 3 positivi al SARS-CoV-2 tra i frequentatori del Carroponte di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, nella giornata del  1 luglio: fra questi una persona non è vaccinata, mentre le altre due hanno ricevuto una sola dose di vaccino anti-Covid il 26 giugno. Al momento non sono state rilevate varianti. Lo riferisce la stessa Ats.

L’Agenzia, con la collaborazione del Carroponte, ha contattato tutti coloro che erano presenti  in quella data e che hanno lasciato un recapito per invitarli a fare il tampone per la ricerca del virus SARS-CoV-2. Per precauzione, l’Ats invita comunque coloro che erano al Carroponte il primo di luglio a sottoporsi al test: a tal fine è possibile recarsi in uno dei punti di Ats, senza appuntamento e specificando la frequentazione della struttura nella data indicata.

Nel caso in cui i cittadini non fossero residenti o domiciliati nelle province di Milano e Lodi, occorre rivolgersi all’Ats o all’Asl di competenza territoriale. Viene sottolineata la necessità di sottoporsi al test a tutela della salute individuale e collettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.