Porta Ticinese – Milano o Far West?

Milano
Questa notte, in uno dei luoghi milanesi della movida per eccellenza, le Colonne di San Lorenzo, si è arrivati addirittura alla sparatoria. I Carabinieri, chiamati per un tentativo di rapina, hanno dovuto sparare in aria costretti a difendersi dall’attacco di uno dei due cani pitbull aizzato contro di loro.
Il secondo pitbull aveva già aggredito con un morso alla gamba un giovane di 23 anni probabile vittima della tentata rapina. Altri due giovani feriti di striscio dai proiettili sono stati portati al Pronto Soccorso.
Il tutto è accaduto quando c’erano ancora molte persone in strada malgrado il coprifuoco fosse scattato alle 23:00, e senza alcun controllo affinché questo venga rispettato.
Il fatto più grave, la tentata rapina, è solo l’ultimo episodio di cronaca.
Milano deve tornare ad essere una città dove la sicurezza dei cittadini viene messa al primo posto.
In questi giorni il Gruppo di Forza Italia ha discusso in modo molto approfondito l’argomento “Sicurezza” nell’ambito del proprio programma elettorale.
Porteremo alla attenzione degli elettori una serie di interventi rigorosi contro tutte le forme di illegalità presenti a Milano, tollerate da troppo tempo dall’amministrazione del centro sinistra e non più accettabili.
.
.

Ida vouk

2 thoughts on “Porta Ticinese – Milano o Far West?

  1. buongiorno , ormai siamo alla frutta ! la politica di questa amministrazione , giunta , speriamo al termine ,è quella ormai consolidata dello struzzo , testa sotto la sabbia … .. Gran pompa magna su eventi , inagurazioni , gran silenzio su interventi necessari a rendere più sicura questa citta ormai allo sbando nelle ore serali . Non si vede un vigile nelle zone a rischio , nessun intervento preventivo .. Spaccio , degrado , venditori abusivi di alcolici hanno ormai preso possesso di tutte le zone ” in ” di milano , mentre i nostri amministratori dormono sonni tranquilli

  2. Milano da quando c’è il sindaco di Sinistra è diventata zingaropoli, sporca senza controllo, ci ha tolto le strisce gialle per farsi vedere quanto è bravo!!! Soste selvaggi posteggi rubuti a noi residenti, vagabondaggi ai giardini di Benedetto Marcello, parchi giochi sporchi ci mangiano e fanno anche i loro bisogni,,,,, volete sapere ultima lo scempio dei tavolini messi giù dal marciapiede: via Tadino,via Lecco,via Melzo, via panfilo castaldi e posso andare avanti a scrivere un giornale , nessuno fa niente è Vergognoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.