Autodromo Nazionale Monza alla Bit Digital Edition

Sport
Autodromo Nazionale Monza alla Bit Digital Edition Il circuito, prossimo al centenario, espone virtualmente per operatori professionali e pubblico a partire dal 9 maggio Autodromo Nazionale Monza sarà tra i protagonisti della Bit Digital Edition, l’innovativa evoluzione digitale dell’autorevole manifestazione del turismo in Italia, che sarà virtualmente aperta dal 9 all’11 maggio agli operatori professionali e dal 12 al 14 maggio al pubblico.
I visitatori potranno scoprire alcuni dei segreti del tracciato che è entrato nella storia degli sport motoristici. La Borsa Internazionale del Turismo Digital Edition conta più di 600 espositori tra Enti del Turismo, Tour Operator e Istituzioni locali. Tra questi sarà presente anche il Tempio della Velocità con le sue offerte turistiche ai privati e le opportunità MICE per aziende. Il canale ufficiale di comunicazione dell’evento sarà Expo Plaza, una piazza digitale in cui il circuito presenterà le proprie offerte, interagendo con i visitatori collegati.
Per collegarsi alla pagina ufficiale dell’Autodromo Nazionale Monza, è possibile visitare il sito expoplaza-bit.fieramilano.it/it/espositori/autodromo-nazionale-monza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.