FI, continua consultazione categorie, nasce ‘mappa mi-lab’ per gli artigiani

Milano
“Abbiamo fatto una approfondita disamina dei punti da inserire nel nostro programma, sentendo in queste settimane le principali categorie produttive. Nell’odierno incontro con gli artigiani nasce l’idea della ‘mappa mi-lab’ per potenziare laboratori e formazione degli artigiani milanesi. Forza Italia proporrà di agevolare la concessione di spazi demaniali alle nuove imprese artigiane e d sensibilizzare le scuole civiche nell’orientare maggiormente i corsi verso attività artigianali di cui c’è forte domanda”. Lo hanno affermato il commissario azzurro cittadino Milano Grande Città, Cristina Rossello, coi consiglieri comunali di Forza Italia De Chirico e De Pasquale.
La commissione di ascolto si è allargata ieri  della partecipazione del consigliere comunale Luigi Amicone e dell’onorevole Matteo Perego, che hanno approfondito i temi della fiscalità, e del presidente municipale Marco Bestetti, anche responsabile dei Giovani di Forza Italia, intervenuto sull’importanza del ruolo della formazione.
Gli esponenti di Forza Italia fanno sapere inoltre che è massima l’attenzione da parte del presidente Silvio Berlusconi per il lavoro della squadra milanese avente il  lavoro come primo obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.