Dai siti web dei Comitati un risveglio di solidarietà operativa

Milano

E’ un risveglio di solidarietà e di collaborazione: Proposte, volontariato, consapevolezza del momento difficile. E la volontà è di operare insieme, perché insieme si può ottenere, perché insieme è dialogo, comunione di intenti. E che i social servano a sviluppare un nuovo sentimento solidale, un desiderio di fare qualcosa che, poi è utile a tutti. Grazie a tutti e a ciascuno. Di seguito tre esempi tratti dai siti di competenza.

Andrea Voci Municipio 9

*Flashmob sabato 14 marzo* – ore *12:00* – Tutti alle finestre per un lungo APPLAUSO di ringraziamento a tutti coloro che stanno lavorando per noi negli Ospedali e di incoraggiamento a noi.

Un gesto semplice per unire le nostre mani.

Stefano Malinverno NOI DEI COMITATI MILANO ZONA 8

I prossimi giorni è praticamente certo che saranno aperte solo le attività di generi alimentari, i mezzi pare che saranno fermi, abbiamo attivato come scritto alcuni giorni fa, un gruppo di supporto per anziani e persone con patologie a rischio, siamo disponibili per fare la spesa e trasporti urgenti. Fate richiesta in chat, sarete contattati con messengers
Grazie
Abbiamo una squadra di sostegno

Lambrate informata

VI SEGNALIAMO IL SERVIZIO DI CONSEGNA DOMICILIARE OFFERTO DAL PANIFICIO DANELLI IN PIAZZA GOBETTI,8.

Ok siamo pronti per testare il passo successivo per affrontare questa emergenza: dopo vent’anni di fermo torniamo a portarvi il pane a casa!
Cerchiamo di organizzarci:
– gli ordini si possono fare il giorno prima fino alle 10 del mattino del giorno stesso.
– la spesa viene consegnata entro mezzogiorno.
– possiamo portare senza problemi PANE, FOCACCIA, PIZZA, e gli altri prodotti da forno di cui disponiamo sempre.
– possiamo portare senza problemi anche gli altri prodotti di cui disponiamo normalmente come UOVA, LATTE, CAFFE’, FARINA, ZUCCHERO ecc.
– sui prodotti come i ravioli, gli gnocchi, i primi , o gli affettati in busta o altri prodotti speciali dobbiamo per forza saperlo il giorno prima
– possiamo portare i prodotti ad una distanza massima di 2km, più o meno! Se siete a 2km e 200 metri va bene dai! 😂 al momento purtroppo accettiamo solo pagamento in contanti!

COME FARE GLI ORDINI
– TELEFONO 02 70600964
– MESSAGGIO PRIVATO A QUESTA PAGINA

Fate sapere a chi è interessato
Per esempio i tanto bistrattati anziani! I Nonni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.