Il Castello di Bardi, mistero e magia nelle sere d’autunno e per Halloween

Cultura e spettacolo

In questo autunno pieno di atmosfere e colori, il Castello di Bardi si prepara ad Halloween con un programma che tocca gli interessi e il desiderio di svago di grandi e piccini.
Si parte il 31 ottobre con l’active game dal mood apocalittico, intitolato “Walking Dead, Creature della Notte”: la fuga verso la fortezza che fu dei Landi, per sfuggire ai pericoli di un mondo impazzito. Ma nella stessa fortezza si presenteranno minacce e paurosi personaggi da cui scappare. La serata verrà replicata sabato 02 novembre.
I turni di gioco inizieranno alle ore 20:00 sino alle 00:30.
ONLUS Diaspro Rosso segnala che entrambe le serate sono adatte ad un pubblico adulto e sconsigliate ai minori di quattordici anni. Inoltre i minori dovranno essere accompagnati e saranno sotto tutela, controllo e responsabilità dei genitori/accompagnatori prima, durante e dopo l’evento.

Prenotazione obbligatoria – Per maggiori informazioni: (+39) 3801088315 o 0525733021 – info@castellodibardi.info

Venerdì 01 novembre, atteso ritorno di Streghe e Stregoni. La magia, le fiabe ed il gioco faranno divertire bimbi e ragazzi nell’incantevole cornice del Castello di Bardi. Ambientazioni ispirate ad Harry Potter, travestimenti e formule magiche per entrare in un mondo fantastico ispirato ai libri. La giornata si svolgerà dalle 10.00 alle 17.00 ed il Castello sarà comunque accessibile al pubblico per le normali visite.

Diaspro Rosso Coop. Soc. ONLUS – Piazza Castello 1, Bardi (PR) – P.I.: 02602170348
Contatti +39 380.1088315 o +39 0525.733021 – info@castellodibardi.infowww.castellodibardi.info

Sempre venerdì 01 novembre, dopo i piccoli maghi, il clima si farà di nuovo dark, con la visita a tema Halloween. Attorniati da atmosfere gothic e noir, potrete immaginare i tormentati giorni del Castello, tra guerre, atti di potere, carestie e rivoluzioni.
Le nostre breve e preparate guide vi faranno conoscere i segreti di uno dei castelli più consigliati per il turismo verso l’Italia. Ascolterete i racconti storici e nell’incanto, fra luci soffuse, scoprirete il ruolo del Castello nella storia europea e numerose curiosità uniche. E’ consigliabile l’utilizzo di una torcia e calzature comode.

Prenotazione obbligatoria: info@castellodibardi.info; 0525/733021 – 380/1088315

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.