Pets in The City, a Fieramilanocity dal 4 al 6 ottobre 2019

Zampe di velluto

La prima edizione di Milano Pet Week è organizzata da Pets in The City, nuova manifestazione fieristica aperti a tutti che debutterà a fieramilanocity dal 4 al 6 ottobre 2019

Ecco le esperienze da vivere con i propri pets:

Tra gli eventi che si dislocheranno nelle varie aree urbane della città, il Flash Mob all’Arco della Pace.

E ancora: “Chi trova un amico, trova un tesoro”, Wellness per due”, “Milano Pet Pool, un tuffo in città”, “Maratona a sei zampe”, “Giochi senza frontiere”, “Shopping dissetante”, “Gourmet con la coda”.

Interessante, infine, “Pet Museum: un viaggio nel passato, un salto nel futuro”, per scoprire l’evoluzione degli accessori dedicati agli animali.

Sempre a MIlano,il 5-6 ottobre al Parco Esposizioni di Novegro torna Quattrozampeinfiera, settima edizione dell’evento dedicato agli amanti di cani e gatti

Per i più sportivi Spicca la Dog Run, la corsa – camminata a 6 zampe per restare in forma tutti insieme in programma per domenica 6 ottobre. Un appuntamento esclusivo dedicato a chi ama correre con i propri animali (info e iscrizioni http://bit.ly/Dog-Run o recandosi direttamente in Fiera).

Per chi fosse alla ricerca di un nuovo amico a quattro zampe, è stato predisposto un momento apposito in cui si potranno effettuare scelte mirate e consapevoli con il supporto di esperti. Sono inoltre presenti allevatori delle più splendide razze canine e feline.

 

 

 

E per non separarsi mai da fido e micio, anche durante le vacanze, si potranno scoprire le migliori soluzioni e le strutture pet friendly.

 

Numerose sono anche le attività organizzate per bambini e adolescenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.