Consegnati i primi 125 appartamenti di UpTown

Milano

Prende vita la nuova centralità milanese

Lo scorso 31 luglio abbiamo festeggiato la consegna del primo lotto di UpTown Milano, il distretto più green e smart d’Italia.

Un risultato straordinario per EuroMilano, che corona una prima metà del 2019 davvero entusiasmante. In questi primi sei mesi, infatti, abbiamo inanellato una serie di successi significativi: tra gli altri l’avvio dei rogiti di South UpTown nei tempi previsti, con la consegna e l’inaugurazione del primo appartamento firmato da Andrea Castrignano, rivelatasi un’ottima occasione per presentare l’eccellenza delle residenze realizzate da EuroMilano.

Non è tutto: la cessione di Merlata Mall alla società francese Ceetrus, ufficializzata all’inizio di luglio, ha rappresentato un altro notevole traguardo, che ci ha permesso di posizionare un tassello strategico per il completamento dello sviluppo di UpTown. Si tratta di un obiettivo perseguito con costanza e dedizione e realizzato con grande soddisfazione delle parti coinvolte.

Infine, i dati di vendita del lotto R2 – East UpTown, che ha superato la ragguardevole cifra del 90% – e rappresenta non solo un incredibile successo, ma anche un buon viatico per i progetti che ancora ci attendono.

Il 2019 non è ancora concluso, ma possiamo già dire che il bilancio è positivo: insieme al prezioso supporto di tanti partner prestigiosi stiamo realizzando una nuova centralità urbana, scrivendo insieme una nuova pagina di storia.

Luigi Borré

Attilio Di Cunto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.